La Lazio, dopo la cessione di Sergej Milinković-Savić, è pronta ad ufficializzare il primo colpo in entrata. Si tratta di Taty Castellanos, classe ’98 di proprietà del New York City.
Lazio, ecco l’attaccante per Maurizio Sarri
Secondo quanto riferito da calciomercato.com la Lazio ha definito la prima operazione di mercato in entrata. Si tratta dell’attaccante argentino Valentín Castellanos, il classe ’98 arriverà dal New York City. Ieri sera a Villa San Sebastiano a Roma è andato in scena un summit tra la dirigenza biancoceleste e gli agenti del calciatore. Sono stati definiti gli ultimi dettagli con l’argentino che vestirà la maglia della Lazio e agli americani andranno 15 milioni di euro.
Per Castellanos non si tratterà della prima esperienza in Europa. Nella passata stagione, infatti, ha indossato la maglia del Girona FC. Nel campionato spagnolo, in 35 partite, ha messo a segno 13 reti e un assist. Vanno menzionati i 4 gol realizzati in 60 minuti contro il Real Madrid lo scorso 25 aprile.
Lazio, per Immobile futuro in Arabia Saudita?
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Ciro Immobile ragiona sulle offerte che sta ricevendo dall’Arabia Saudita. Proposte allettanti visto che si parla di 30-35 milioni di euro per due stagioni. La Lazio avrebbe anche ricevuto un’offerta, ritenuta non adeguata. Claudio Lotito, nella giornata di giovedì, ha smentito ogni possibilità di cessione dell’attaccante napoletano.
Il mercato, però, spesso regala colpi di scena. Per questo motivo i biancocelesti si stanno tutelando e si guardano attorno. Piace il giovane Zeki Amdouni del Basilea ma anche i vari Giovanni Simeone del Napoli e Boulaye Dia della Salernitana. Costo del cartellino degli ultimi due che si avvicina sui 25 milioni di euro. Per il centrocampo, invece, contatti avviati col Paris Saint-Germain per l’ex Roma, Leandro Paredes.
LEGGI ANCHE Lazio, l’attacco che verrà: i nomi