L’Inter decide di rinunciare all’affare Lazar Samardzic, una scelta che è arrivata nella serata di ieri. Nel frattempo Robin Gosens saluta l’Italia e vola in Bundesliga.
Inter, stop alle trattative per Samardzic
Il pessimismo nelle ultime ore ha trovato il suo epilogo: Lazar Samardzic non indosserà la maglia dell’Inter. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport. L’affare è saltato in maniera definitiva, Beppe Marotta e Piero Ausilio non hanno gradito i comportamenti del padre del calciatore nonostante gli ultimatum. C’era già un accordo totale con il serbo poi il padre ha voluto modificare gli accordi.
Il calciatore è tornato ad Udine e si sta allenando da solo. Diffide che Samardzic possa restare in Friuli, per Andrea Sottil è fuori dal progetto tecnico e adesso i Pozzo devono trovargli una nuova sistemazione. Resta da capire, invece, quello che sarà di Giovanni Fabbian che era stato inserito nella trattativa dall’Inter per abbassare la richiesta economica dell’Udinese. Non è da escludere che il classe 2003 possa ugualmente andare in Friuli.
Inter, ecco Carlos Augusto. Gosens in Bundesliga
Nella giornata di ieri l’Inter ha ufficializzato l’arrivo di Carlos Augusto dal Monza. Come riportato sul comunicato del club nerazzurro il brasiliano arriva a titolo temporaneo con diritto ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Un’arma in più per Simone Inzaghi considerando le caratteristiche offensive del classe ’99.
Chi saluta l’Inter, invece, è Robin Gosens. Il tedesco è stato ceduto all’Union Berlino con i nerazzurri che incasseranno 15 milioni di euro. Una cessione che era nell’aria da settimane e che ha trovato la concretezza con l’arrivo del brasiliano. Il tedesco saluta l’Italia dopo aver conquistato 2 Coppe Italia e una Supercoppa. L’ex Atalanta, a causa dei diversi acciacchi, non ha sicuramente reso secondo le aspettative iniziali.
LEGGI ANCHE Inter, ecco l’attaccate. La richiesta di Inzaghi per la difesa