Restano da definire gli ultimi dettagli ma Jesper Lindström è sempre più vicino al Napoli di Rudi Garcia. In uscita, invece, il messicano Hirving Lozano che potrebbe tornare in Olanda al PSV. Ecco il punto della situazione.
Napoli, dall’Eintracht ecco Lindström: i dettagli
In campo la squadra di Rudi Garcia continua a vincere. Dopo il successo all’esordio contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco, il Napoli si è ripetuto anche ieri contro il Sassuolo grazie alle reti di Victor Osimhen e Giovanni Di Lorenzo.
Come riferito da La Gazzetta dello Sport questa mattina, la beffa Gabri Veiga ha portato i dirigenti del Napoli a cambiare strategia. Infatti, gli Azzurri sono tornati sull’esterno offensivo classe 2000, Jesper Lindström. La Rosea: “Il Napoli ha raggiunto un accordo con il danese, che ieri è rimasto in panchina con l’Eintracht nella partita che la squadra di Francoforte ha pareggiato in rimonta nel proprio stadio contro il Mainz. Dalla Germania è rimbalzato del viaggio verso l’Italia di Lindström già in nottata”.
I due club cercheranno in queste ore di raggiungere l’intesa. La Gds parla di un affare da 25 milioni di euro fra parte fissa e bonus. Il Napoli vorrebbe portarlo in Italia, invece, con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Napoli, Lozano ai saluti: torna in Olanda?
Dopo 3 stagioni chi è pronto a salutare il Napoli è Hirving Lozano. Il classe ’95 è in uscita: “Intanto proseguono le trattative con il PSV per la cessione del Chucky in Olanda, un ritorno al club dal quale arrivò quattro anni fa con grandi aspettative nel Napoli di Carlo Ancelotti, che aveva voluto fornente il messicano.
Lozano però non ha accettato questa estate di discuter il proprio contratto in scadenza nel 2024. Il club azzurro vorrebbe una parte fissa superiore ai 10 milioni offerti dagli olandesi, ma anche in questo caso la soluzione appare vicina”.
LEGGI ANCHE Ecco le alternative a Gabri Veiga