Inter, il mercato non è finito: arrivano Lopez e Ndombelé

Benjamin Pavard potrebbe non essere l’ultimo rinforzo di mercato dell’Inter. In queste ora si ragiona se finalizzare altre operazioni, soprattutto in mezzo al campo. Il punto della situazione.
Inter, piace Maxime Lopez. Scambio con Asllani?
Kristjan Asllani al Sassuolo e Maxime Lopez all’Inter. E’ la pista che sta prendendo forma in queste ore. Operazione non semplicissima ma il francese piace e non poco a Simone Inzaghi. Per caratteristiche il classe ’97 potrebbe essere il sostituto perfetto di Hakan Çalhanoğlu. L’albanese, nelle passata stagione, ha collezionato 29 presenze ma quasi sempre da subentrato. Non sembra convincere del tutto Inzaghi ad affidargli le chiavi del centrocampo.
Un altro calciatore che piace, come riferito da calciomercato.com, è Tanguy Ndombelé. Centrocampista del Tottenham e che nella passata stagione ha vinto lo Scudetto con il Napoli di Luciano Spalletti. E’ un calciatore diverso rispetto a Maxime Lopez, il francese garantirebbe fisicità e centimetri in mezzo al campo. Ndombelé ha già rifiutato il Genoa e ha già fatto sapere di gradire la destinazione nerazzurra. Resta da capire la formula del trasferimento visto che l’Inter punta ad un prestito con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE L’ex Inter saluta l’Italia e firma per l’Union Berlino