La Lazio ha ufficializzato l’arrivo di Christos Mandas, portiere proveniente dall’OFI Crete F.C. Per l’attacco assalto al classe 2001 del Manchester United, Mason Greenwood. Il punto della sitazione.
Lazio, arriva Mandas. Tentativo per Greenwood
Alla fine i biancocelesti hanno scelto Christos Mandas, portiere classe 2001 proveniente dall’OFI Crete F.C. In Grecia il giovane 21enne ha totalizzato 29 presenze e subito 41 reti. Ecco la nota ufficiale del club di Claudio Lotito: “La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con OFI Crete F.C. e il calciatore Christos Mandas per la cessione definitiva del contratto sportivo”.
Come riferito da calciomercato.com un’occasione di mercato per la Lazio potrebbe essere l’attaccante del Manchester United, Mason Greenwood. Claudio Lotito in queste ore sta prendendo tutte le informazioni per capire se affondare il colpo oppure meno. Sono momenti di confronto anche con Maurizio Sarri e il ds Fabiani visto che la Lazio non necessita di un attaccante. Greenwood è un’opportunità e Lotito in queste ore ci proverà.
LEGGI ANCHE Un big rinnova: ecco di chi si tratta