Napoli, si ferma Osimhen: le sue condizioni

Il Napoli dovrà rinunciare a Victor Osimhen per molto tempo. Secondo quanto riferito da Sportitalia l’attaccate nigeriano è a rischio anche per la partita contro il Milan.
Napoli, si ferma Osimhen: le ultime
Gli impegni con la nazionale molto spesso possono costare caro ai calciatori e alle società. L’ultimo club italiano a farne le spese è il Napoli di Rudi Garcia che non avrà a disposizione il suo centravanti Victor Osimhen per molto tempo. L’ex Lille si è fatto male durante la partita contro l’Arabia Saudita. Ecco la nota del club partenopeo: “Dopo l’infortunio subìto in Nazionale, Victor Osimhen oggi è stato visitato e sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. L’attaccante azzurro ha iniziato le terapie all’SSCN Konami Training Center”.
Come riferito anche dal Corriere della Sera il rischio del Napoli è quello di non averlo a disposizione per almeno sei partite. Osimhen rischia di saltare Verona, le due partite di Champions League con l’Union Berlino, Milan, Salernitana ed Empoli. Una tegola pesante e a questo si aggiunge che gli Azzurri lo perderanno anche a gennaio quando l’attaccante sarà impegnato con la propria nazionale durante la Coppa d’Africa.
LEGGI ANCHE Caccia al successore di Garcia: la risposta di Antonio Conte