Milan: con Conceicao prima grande vittoria contro la Juve ed è finale di Supercoppa

Il Milan, oltre tutte le aspettative, torna a vincere e lo fa già alla prima panchina di Sergio Conceicao e lo fa contro la Juventus in semifinale di Supercoppa Italiana in una partita che, fin dall’inizio, sembrava tutta in salita. Il mister portoghese è riuscito a riorganizzare la squadra nella ripresa e portarla alla vittoria.

Milan vince 2-1 in rimonta

I rossoneri vincono in semifinale di Supercoppa Italiana, in rimonta, contro una Juventus che nel secondo tempo ha perso totalmente il controllo della gara. Al 12esimo, bianconeri in vantaggio con Yildiz e nel secondo tempo un episodio ha cambiato la partita: Pulisic viene buttato giù in area di rigore da Locatelli, calcio di rigore e lo statunitense dal dischetto al 71esimo segna il gol del pareggio. Quattro minuti dopo svarione della difesa della squadra di Thiago Motta: Musah crossa dalla fascia destra, deviazione di Gatti che manda in porta il pallone con un Di Gregorio mal posizionato davanti la porta.

A nulla è servita la reazione Juventina, culminata negli ultimi secondi con la grande occasione di Gatti che si trova il suo tiro sotto porta deviato da Gabbia. Sarà Inter-Milan, dunque, la finale di Supercoppa Italiana che si terrà alle ore 20 italiane a Riad

Exit mobile version