Bologna, l’agente di Lucumi: “E’ in scadenza nel 2026. Ottimi rapporti con il Napoli”

Jhon Lucumí del Bologna torna ad essere accostato al Napoli. L’interesse da parte degli Azzurri per il colombiano è noto da tempo e questo lo ha ribadito anche Simone Rondanini, agente di Lucumí, a Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra”.
Le sue parole: “Lucumi è in scadenza nel 2026, se abbiamo in programma un incontro con il Bologna per il rinnovo? Stiamo valutando, siamo contenti del percorso fatto finora, poi si vedrà e si discuterà se rinnovare o lavorare all’uscita, abbiamo un ottimo rapporto con il club bolognese, sia noi come agenzia che il ragazzo.
Se ci sono stati nuovi contatti col Napoli? Napoli è una piazza stupenda, se arrivasse il loro interesse si ascolterebbe sicuramente. Penso che adesso sia una grande squadra. A seconda delle cessioni, poi si valutano le entrate. Abbiamo ottimi rapporti con il Napoli. Vedremo…E’ vero che in passato c’è stato l’interesse, ma non solo del Napoli, anche di altre squadre. Penso che Lucumi stia facendo bene e sia pronto a fare il salto: Napoli è una piazza tra le uniche che ti agevola da questo punto di vista”.