Come stanno andando le squadre di Juventus Next Gen, Atalanta Under23 e Milan Futuro?

La Juventus Next Gen attualmente milita al 9° posto in zona playoff nel Girone C della Serie C. La stagione della Juventus NG è stata di alti e bassi, ma nelle ultime giornate hanno trovato una quadra, riuscendo a vincere anche in campi difficili. Ormai questo progetto under23 per la Juventus è stato un successo, da cui sono emersi giocatori dal calibro di Kenan Yıldız, Fabio Miretti, Nicolò Fagioli, Dean Huijsen, Matias Soulé e tanti altri.
Atalanta Under23
L’Atalanta Under23 è attualmente al 9° posto in Serie C, Girone A, e sta vivendo un’ottima stagione. Un elemento fondamentale è rappresentato da Vanja Vlahović, capocannoniere del girone, che ha realizzato ben 18 gol. Ma non è solo lui a brillare: l’intera squadra sta vivendo una stagione eccellente, con 60 gol fatti e 49 gol subiti, con una differenza reti positiva di +11.
Milan Futuro
Il Milan Futuro sta vivendo una bruttissima prima stagione, con una situazione che rischia addirittura di portare la squadra a retrocedere in Serie D. Attualmente, il club è al 17° posto nel Girone B della Serie C, con soli 30 punti e ben 17 sconfitte registrate. Per fortuna, però, sembra esserci una leggera ripresa nelle ultime due partite, collezionando due vittorie.