Inter, assalto a David: i nerazzurri non mollano la presa

L’Inter non molla la presa per Jonathan David, attaccante canadese in scadenza del Lille. Il classe 2000 è una macchina da gol: in 226 partite con i francesi ha messo a segno ben 107 reti. Su di lui ci sono anche Juventus, Arsenal e Barcellona. La GdS questa mattina ha confermato che l’Inter lo insegue ancora: “Il club nerazzurro non è sfilato dalla corsa per l’attaccante del Lille. Tutt’altro. Dieci giorni fa, nelle ore immediatamente precedenti al derby di Coppa Italia, i dirigenti interisti hanno avuto un nuovo contatto con gli uomini legati a David, il cui agente è Nick Mavromaras. E’ un segnale facilmente interpretabile: non era certo una telefonata di cortesia, al contrario era un contatto molto interessato per capire l’evoluzione della situazione intorno al giocatore in scadenza con il Lille”.

LEGGI ANCHE Inter, le condizioni della squadra in vista del Cagliari

Spiega la Rosea: “Nessun club si è avvicinato con forza alla richiesta di partenza di David, ovvero ingaggio da 8 milioni di euro netti e una commissione pesante per il trasferimento (si parla addirittura di due cifre, 10 milioni). Numeri altri, numeri che almeno fin qui hanno fatto dubitare tutti”.

Conclude: “L‘Inter è pronta a offrire un ingaggio da 5 milioni netti a stagione (quasi 10 lordi), per un contratto di durata quinquennale. Più difficilmente Marotta e Ausilio potranno spingersi“.

Exit mobile version