BolognaCalcio Italia

Bologna, missione sudamericana per Di Vaio: i profili sotto osservazione

Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è rientrato in città. Come spiega La Gazzetta dello Sport, il dirigente dei felsinei è stato in Sudamerica dopo aver visto svariate partite di campionato e Coppa Libertadores.

La GdS spiega: “Nel Racing Avellaneda degli amici Milito e Zuculini, Di Vaio ha parlato di Marco Di Cesare, ventriere difensore centrale seguito nel recente passato anche dalla Roma ma “padrona” di una clausola rescissoria che ha già toccato i 13 milioni di dollari. Fari anche su Santiago Alexandro Quinos, 22 anni, difensore centrale di piede mancino, praticamente sempre titolare e col contratto in scadenza nel 2026, e del centrocampista più maturo e Augustin Almendra, 25 anni, centrale oltre a Juan Ignazio Nardoni, 22, interno ma anche laterale destro“.

La Rosea aggiunge: “Poi, il mirino è stato puntato anche su Thiago Fernandez, ala sinistra, 21 anni, Velez uno degli esterni d’attacco più quotati, cercati nelle recenti sessioni di mercato anche dalla Lazio”.
Il quotidiano conclude: “Infine, resiste sempre l’idea Brian Aguirre, ala mancina 22enne del Boca jr, seguito da diverso tempo”.