L’arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juventus ha ridato serenità all’ambiente e non solo. La sensazione è che Tudor continuerà cosi può candidarsi ad essere l’allenatore dei bianconeri anche per la prossima stagione. Nel frattempo la società pianifica il mercato del futuro.
Come refeito da SportMediaset il grande obiettivo per il centrocampo è Sandro Tonali. Cosi scrive: “Il reparto sotto la lente di Giuntoli è il centrocampo e il sogno per un rinforzo di assoluto livello porta a Newcastle da Sandro Tonali. La società bianconera dovrà riuscire a piazzare Douglas Luiz dopo la stagione più che deludente del brasiliano a causa anche dei numerosi infortuni. L’ex Milan è protagonista in Premier League e il costo del cartellino non sarà inferiore ai 40-50 milioni di euro”.
Centrocampo ma anche attacco. Il futuro di Dusan Vlahovic sembra essere segnato, cosi come quello Kolo Muani visto che il riscatto non è cosi scontato come qualche settimana fa. Il grande sogno – come spiega Sportmediaset – si chiama Victor Osimhen ma c’è da battere la concorrenza del Galatasaray che vorrebbe trattenerlo. Ma la Juventus potrebbe non fermarsi all’ex Napoli visto che nel mirino ci sono anche Lookman dell’Atalanta e Hojlund del Manchester United.