Milan, primo colloquio Furlani e Tare: ecco come è andata

Un colloquio lungo quattro ore. L’AD del Milan Giorgio Furlani ha incontrato Igli Tare. L’albanese – come riferito da La Gazzetta dello Sport – sembra essere il candidato principale.

La Rosea spiega: “Il primo incontro tra l’ad del Milan Giorgio Furlani e Igli Tare, in questo momento forse il principale candidato al ruolo di ds rossonero, è stato positivo. Non siamo alla stretta di mano o addirittura alla firma dei contratti. Dopo il faccia a faccia di ieri sera nell’aria restano comunque sensazioni positive”.

Aggiunge: “Forte di un’esperienza di quindici anni alla Lazio, tre lustri nei quali ha piazzato colpi importanti, l’albanese ha il vantaggio di non essere sotto contratto con nessuna società. Sarebbe dunque “arruolatile” subito. Il Milan però temporeggia o quanto meno per ora non preme sull’acceleratore. Un segnale? Nel loro lungo colloquio Furlani e Tare si sono conosciuti meglio, si sono confrontati sulle metodologie di lavoro e sulle linee guida da seguire per il Milan”.

Tra gli altri profili valutati c’è anche il nome di Thiago Scuro del Monaco. Manna e Sartori, invece, sono piste molto complicare.

Exit mobile version