Calcio ItaliaInter

Inter, ecco Pavard. Correa ai saluti, torna Sanchez?

Secondo la Gazzetta dello Sport oggi potrebbe essere il giorno di Benjamin Pavard all’Inter. C’è solo una distanza da due milioni di euro. No del francese al Manchester United.

Inter, manca poco per Pavard: la situazione

Continuano i contatti tra l’Inter e il Bayern Monaco, il difensore sembra essere ad un passo ma alla luce di quello che è successo in questa sessione di mercato “è bene allora essere prudenti, ma pare giusto raccontare l’estrema fiducia del club di Steven Zhang sull’arrivo del francese. Oggi può essere il giorno giusto per la fumata bianca. Per la gioia di Simone Inzaghi, che ha chiesto a gran voce l’arrivo di un difensore “importantissimo”.

La Rosea racconta il rilancio dell’Inter: “I nerazzurri hanno in mano l’ok di Pavard e hanno rilanciato, mettendo sul piatto della società tedesca una proposta da 28 milioni di euro pi altri cinque legati ai bonus. in sostanza, tre in più rispetto all’iniziale offerta da 25 milioni. Non è ancora abbastanza, la risposta del Bayern però è stata significativa. Servono 30 milioni e l’affare si chiude. E’ quello il numero che accontenta i tedeschi, scusi dunque dalla valutazione di 35 milioni. E’ un segnale che va letto in maniera positiva. cosi l’ha interpretare anche l’Inter”.

Inter, Inzaghi scarica Correa

Nella partita contro il Monza Joaquin Correa non è sceso in campo nemmeno un minuto. Simone Inzaghi ha preferito avanzare Mkhitaryan sulla linea degli attaccanti, un segnale chiarissimo. Fiducia giunta ormai al capolinea per il pupillo dell’allenatore piacentino. All’Inter non sono giunte offerte ufficiali anche se nell’ultime ore si è parlato di un interesse da parte del Torino che lo prenderebbe in prestito.

A prendere il suo posto Alexis Sanchez, la Gazzetta dello Sport: “E si, Alexis Sanchez bussa di nuovo alla porta di Appiano Gentile, appena un anno dopo aver organizzato i trasloco da Milano a Marsiglia. Il Nino in Francia è tornato “Maravilla”: 14 reti e tre assist in 35 gare di Ligue1, più altre due reti in Champions e in Coppa di Francia. Insomma, la sensazione è che forse l’Inter ha rinunciato troppo a cuor leggero al talento e agli strappo del cileno e ora sta pensando seriamente di rimetterlo a disposizione di Simone Inzaghi”.

LEGGI ANCHE L’ex Inter Luakaku potrebbe tornare in Serie A: non è la Juventus