Calcio ItaliaMilan

Milan, Pulisc accende il derby: "Sogno di segnare all'Inter"

Manca sempre meno al derby tra Inter e Milan. La stella americana Christian Pulisic ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Milan, Pulisic: “Sogno un gol. Occasione per capire chi è più forte”

 Christian Pulisic è pronto a disputare il primo derby milanese della sua carriera. Ai microfoni della Rosea si percepisce tutta la voglia del classe ’98 di fare bene: “Milan più forte dell’Inter? Un derby è l’occasione perfetta per scoprirlo. Loro sono una squadra forte ed è difficile giocarci contro, come dimostra anche la finale di Champions League. Sanno difendere molto bene con un blocco basso e allo stesso tempo hanno la qualità per fare gol in contropiede. Sogno di fare gol o dare un assist, che è sempre bello. Ho voglia di giocare il derby e la Champions, non vedo l’ora. Sono iper competitivo in tutto”. 

Sull’obiettivo Scudetto si è espresso cosi: “Siamo fiduciosi, abbiamo giocatori forti, sono arrivati ottimi calciatori, c’è un grande mix di talento. Possiamo vincere, dobbiamo solo continuare a lavorare e a giocare così. Abbiamo cominciato alla grande, so che faremo il meglio possibile e voglio vincere, che alla fine è sempre la cosa più importante”. 

LEGGI ANCHE Milan, Thiaw sfida Lautaro: “Proverò a fermarlo”