Roma, rinnovo Dybala: incontro a breve. Ecco la situazione

La Roma e Paulo Dybala vogliono proseguire la storia d’amore nata a luglio del 2022. Le parti si incontreranno per discutere il rinnovo di contratto della Joya.
Roma, rinnovo Dybala: obiettivo comune
Secondo quanto riferito da calciomercato.com la prossima mossa della Roma è quella di “sedersi attorno a un tavolo e trattare e già nel corso della prossima sosta per le nazionali l’agente del giocatore Jorge Antun è atteso in Italia per provare a muovere i primi passi”. L’obiettivo è chiaro: trovare una soluzione che possa accontentare le parti. Anche Paulo Dybala spinge per il rinnovo e attende una proposta importante da parte del club giallorosso.
Al momento percepisce 4 milioni di euro più bonus, l’idea dei Friedkin è quella di arrivare a 6 milioni di parte fissa più 1 di bonus. Si ragiona anche sull’eliminazione della clausola rescissoria. Le cifre sono ormai note: 12 milioni di euro per l’estero e 20, invece, per richieste provenienti dall’Italia. Dybala, in estate, ha rifiutato una proposta “indecente” dall’Arabia Saudita con un club che era disposto a versare nelle tasche dell’argentino ben 20 milioni di euro netti a stagione. Il “no” della Joya è stato un chiaro segnale d’amore nei confronti della Roma.
LEGGI ANCHE Roma, senti Totti su Frattesi: “E’ un rimpianto? Io vi dico che…”