Milan, Krunic può restare. De Ketelaere saluta

Il Milan, in queste ore, sta valutando anche delle situazioni in uscita. Rade Krunic piace in Turchia, mentre per Charles De Ketelaere l’approdo all’Atalanta è ad un passo. La situazione.
Milan, per Krunic serve l’offerta giusta
Rade Krunic continua ad essere un obiettivo di mercato molto concreto del Fenerbache. Il club turco ha offerto al calciatore un contratto importante: quadriennale fino 30 giugno 2027 e stipendio da 3,5 milioni di euro netti a stagione. Come sottolinea pianetamilan, il triplo rispetto a quanto percepisce attualmente al Milan.
L’intoppo sta nella valutazione del cartellino che fa il Fenerbache. La proposta fatta al Milan è di 7 milioni di euro, la metà di quanto chiede il club rossonero. I rossoneri non sono intenzionati a privarsi di Krunic se l’offerta restasse cosi bassa. Con la permanenza, alla fine della sessione di mercato, non è da escludere la possibilità che il Milan proponga al calciatore il rinnovo del contratto e dunque l’adeguamento.
Milan, De Ketelaere all’Atalanta per dimostrare il suo valore
Il belga saluta temporaneamente il Milan. Risolti gli ultimi intoppi burocratici e tra domani e giovedì De Ketelaere dovrebbe già sostenere le visite mediche. Operazione impostata sulla formula del prestito oneroso con il Milan che incasserà tre milioni di euro. C’è anche un diritto di riscatto fissato a 26 milioni di euro più altri 4 di bonus legati ad obiettivi personali e di squadra.
Nella prima annata in Italia De Ketelaere ha faticato e non poco. Il belga non è riuscito a mostrare il suo potenziale faticando ad adattarsi ad un calcio sicuramente molto diverso rispetto a quello in cui aveva giocato in passato. A Bergamo non avrà le stesse pressioni come con la maglia del Milan ma è di certo un palcoscenico importante per dimostrare quanto vale.
LEGGI ANCHE Milan, idea Veretout per il centrocampo. Per l’attacco si guarda in casa PSG